Piove dentro al treno: ancora disagi per i pendonali della Brescia – Milano

Il treno 2090 partito alle 7.22 dalla città di Brescia e diretto a Milano - oltre ad aver accumulato un ritardo di diversi minuti e ad essere colmo di gente a causa della soppressione della corsa precedente - era allagato

0
Pioggia nel treno, foto generica
Pioggia nel treno, foto generica

Ancora disagi per i pendolari bresciani che viaggiano lungo le ferrovie lombarde. Come riportato da diverse fonti, infatti, il treno 2090 partito alle 7.22 dalla città di Brescia e diretto a Milano ha registrato pesantissimi disagi.

Oltre ad aver accumulato un ritardo di diversi minuti e ad essere colmo di gente a causa della soppressione della corsa precedente, infatti, i viaggiatori hanno dovuto constatare che una carrozza era completamente allagata a causa dell’acqua che scendeva dal soffitto. A dociumentarlo sono stati gli scatti di alcuni pendolari, che stanno circolando anche sui social.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome