Video choc in una scuola bresciana: studente si lancia col banco e sfonda il muro – GUARDA LE IMMAGINI

Il muro, tra le risatine dei compagni di classe, è stato sfondato (tanto che un altro studente si diverte a infilarci una matita per verificare la profondità della frattura). Tutto sotto l'occhio incredulo di un insegnante, che rimane seduto al suo posto mentre un altro studente accarezza provocatoriamente la testa all'insegnante

0

Il video sta circolando tramite il passaparola sui cellulari da tempo. E lascia poco spazio alle interpretazioni. Nelle immagini visionate da BsNews.it (le immagini sono state coperte per tutelare tutti i soggetti coinvolti), infatti, si vede un giovane studente che ribalta il banco di scuola e lo utilizza come piattaforma per lanciarsi nell’aula, finendo la propria corsa contro una parete.

Il muro, tra le risatine dei compagni di classe, è stato sfondato (tanto che un altro studente si diverte a infilarci una matita per verificare la profondità della frattura). Tutto sotto l’occhio incredulo di un insegnante, che rimane seduto al suo posto mentre un altro studente accarezza provocatoriamente la testa all’insegnante.

Il filmato sarebbe stato ripreso con un cellulare in una classe di un istituto superiore di Brescia e la scuola – anche se il nostro sito non ha potuto verificare direttamente l’informazione – avrebbe già preso i provvedimenti del caso.

GUARDA LA SEQUENZA DEL VIDEO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome