Tragedia a Rezzato: 20enne precipita da parete di roccia e muore

L'unica certezza, purtroppo, è che il 20enne non è sopravvissuto al violento impatto al suolo: all'arrivo dei soccorritori era già morto

0

Tragedia, nel primo pomeriggio di oggi, a Rezzato, alle porte della città. Un giovane neomaggiorenne – di età compresa tra i 18 e i 20 anni – ha perso la vita cadendo da una falesia. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 13.20. Non è nota al momento la dinamica dei fatti: tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori.

Potrebbe infatti trattarsi di un gesto volontario, ma l’altra ipotesi è che il giovane fosse impegnato in un’arrampicata sportiva della parete sul colle di San Martino e sia caduto rovinosamente a terra (a causa di un appoggio mancato o di un malore). Nemmeno l’ipotesi di responsabilità di terzi è ancora esclusa.

L’unica certezza, purtroppo, è che il 20enne – di origine straniera – non è sopravvissuto al violento impatto al suolo: all’arrivo dei soccorritori era già morto. Sul posto, per i rilievi del caso, anche i carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome