Pirlo, Corini e tanti altri campioni in campo domenica al Voluntas Day

Andrea Pirlo, Roberto Baronio, i gemelli Antonio ed Emanuele Filippini, Eugenio Corini, Daniele Bonera, Federico Agliardi e tanti altri. Saranno questi alcuni degli ospiti eccellenti al centro sportivo San Filippo di Brescia

0
Il calciatore Andrea Pirlo
L'ex calciatore Andrea Pirlo

Andrea Pirlo, Roberto Baronio, i gemelli Antonio ed Emanuele Filippini, Eugenio Corini, Daniele Bonera, Federico Agliardi e tanti altri. Saranno questi alcuni degli ospiti eccellenti del Voluntas Day, che si terrà domenica 3 giugno – dalle 10 di mattina – al centro sportivo San Filippo di Brescia.

L’evento è dedicato alla memoria di Roberto Clerici, il talent scout delle giovanili recentemente scomparso, e si aprirà alle 10 con il taglio del nastro alla presenza del sindaco di Brescia. A seguire i ragazzini della Voluntas si esibiranno sul campo, mentre nel pomeriggio – dalle 14.30 – le promesse del calcio bresciane affronteranno alcuni prodotti del vivaio delle rondinelle. La chiusa è fissata per le 16.

 

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome