Sfida 4.0, Sei Consulting premiata come eccellenza nell’innovazione

Il riconoscimento per innovazione e leadership, Le Fonti Awards, è andato alla società di via Vantini, guidata da Ivan Losio

0
Da sinistra Derelli, Tagliapietra, Losio e Trebeschi (Sei Consulting)
Da sinistra Derelli, Tagliapietra, Losio e Trebeschi (Sei Consulting)

La società di consulenza strategica e direzionale di Brescia ha ricevuto il premio Le fonti Awards come “Eccellenza dell’anno Innovazione & Leadership Consulenza Strategica e Trasformazione Digitale 2018”, consegnato giovedì sera a Palazzo Mezzanotte a Milano, grazie al progetto della fabbrica digitale Sfida Italia 4.0.

A ritirare l’ambito riconoscimento Ivan Losio, Ceo di Sei Consulting, e parte della sua squadra (nelle foto allegata da sinistra Derelli, Tagliapietra, Losio e Trebeschi). “Un merito che va condiviso con tutto il team di Sei Consulting, che con entusiasmo ha realizzato il progetto della digital factory e che continua a migliorarlo con nuove idee, e con tutti i partner del progetto”.

La società è stata premiata “per la focalizzazione sul tema della digitalizzazione delle imprese e dell’innovazione, tradottasi nella creazione del progetto Sfida Italia 4.0, una digital factory di oltre 1200 mq con l’obiettivo di sviluppare le nuove competenze sui temi dell’Industry 4.0, della trasformazione digitale e di un’innovazione strutturata e duratura per il mondo delle piccole e medie imprese”.

Le Fonti Awards è un’iniziativa volta a premiare l’eccellenza in termini d’innovazione e leadership, selezionando i professionisti ed imprese che hanno saputo cavalcare l’onda del cambiamento. Top lawyers, Ceo, General Manager ed imprenditori che hanno saputo rinnovarsi conservando i valori che li hanno resi numeri primi nel settore d’appartenenza sono stati premiati durante l’evento svoltisi nella sede di Borsa Italiana, col patrocinio della Commissione Europea.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome