Franciacorta, controlli dei carabinieri: droga e alcol in un’auto su dieci

I controlli hanno riguardato anche un noto locale della zona, in cui sono stati trovati quattro lavoratori irregolari: il proprietario è stato multato per 14mila euro e l'esercizio rimarrà chiuso fino alla regolarizzazione delle posizioni dei dipendenti

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Alcol oltre la norma e droga in un’auto su dieci. E’ questo il bilancio dei controlli condotti nella notte tra venerdì e sabato dai carabinieri di Chiari – con ikl supporto di una unità cinofila – nei luoghi della movida franciacortina.

Complessivamente, infatti, sono state fermate 40 auto (un centinaio di persone): in due casi il conducente aveva un limite di alcol superiore a quello fissato dalla legge e gli è stata ritirata la patente, mentre in altri due è scattata la segnalazione per possesso di piccoli quantitativi di droga.

I controlli hanno riguardato anche un noto locale della zona, in cui sono stati trovati quattro lavoratori irregolari: il proprietario è stato multato per 14mila euro e l’esercizio rimarrà chiuso fino alla regolarizzazione delle posizioni dei dipendenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome