Rissa tra camionisti nel parcheggio della A4: volano colpi di cacciavite

Intorno alle 8, infatti, è scoppiata un'accesa lite tra camionisti ucraini in sosta nell'area di servizio: prima sono volate le parole, poi si è passati alle mani e un uomo ha impugnato un cacciavite sferrando un colpo a un connazionale

0

Per fortuna non ci sono stati feriti gravi. Ma si è rischiato grosso, questa mattina, nell’area di servizio Valtrompia Nord dell’autostrada A4, tra i caselli di Brescia Ovest e Ospitaletto.

Intorno alle 8, infatti, è scoppiata un’accesa lite tra camionisti ucraini in sosta nell’area di servizio: prima sono volate le parole, poi si è passati alle mani e – secondo la prima ricostruzione – un uomo ha impugnato un cacciavite sferrando un colpo a un connazionale 45enne. La vittima non ha riportato ferite gravi e non è stata portata in ospedale. Ma sull’accaduto indaga la Polizia stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome