Tragedia in A4, si schianta contro il guard rail e muore

Per ragioni ancora da chiarire, un automobilista che viaggiava in direzione di Venezia - fra i caselli di Brescia Est e Brescia Centro - ha perso il controllo del proprio mezzo, schiantandosi contro il guard rail

0

Tragedia, questa mattina intorno alle 6, lungo il tratto bresciano dell’autostrada A4. Per ragioni ancora da chiarire, infatti, un automobilista che viaggiava in direzione di Venezia – fra i caselli di Brescia Est e Brescia Centro – ha perso il controllo del proprio mezzo, schiantandosi contro il guard rail.

La sua Renault Megane Scenic si è ribaltata, finendo a ruote all’aria a fianco dell’autostrada. Pronto l’intervento dei soccorritori, ma il conducente è morto pochi istanti dopo essere stato estratto dall’auto. Al momento non risultano altre vetture coinvolte nell’incidente. La vittima è un uomo del Bangladesh residente da tempo a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome