Ragazzino spruzza spray al peperoncino in classe, cinque intossicati

Le ambulanze giunte sul posto hanno soccorso ben 20 persone

0

Tanta paura nella mattinata di lunedì a Moniga del Garda, dove – in una scuola elementare – un alunno ha spruzzato dello spray al peperoncino.

Pesanti le conseguenze del gesto, ovviamente effettuato in maniera inconsapevole degli effetti, all’interno dell’aula:  ben 20 bambini, infatti, sono state soccorse dalle ambulanze immediatamente giunte sul posto. In particolare cinque ragazzini sono rimasti intossicati e sono quindi stati trasferiti al pronto soccorso in via precauzionale.

Nella scuola elementare sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che – stando alle prime indiscrezioni riportate da alcune fonti – avrebbero segnalato l’accaduto alla procura dei minori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome