Brescia come New York: ristorante e musica al 14esimo piano

Quasi 700 metri quadri divisi tra una terrazza e un ambiente coperto che ospiterà un ristorante per una settantina di posti

0

Uno spazio da cui ammirare tutta la città, ma in cui godersi anche pranzi di lavoro, cene romantiche e un po’ di musica con gli amici.

Il quattordicesimo piano della torre centrale del Centro Direzionale Tre Torri, nel quartiere a sud ovest della città, accoglierà a breve – lo riferisce Bresciaoggi – un nuovo locale.

Quasi 700 metri quadri divisi tra una terrazza e un ambiente coperto che ospiterà un ristorante per una settantina di posti. Il locale, il cui nome è ancora top secret e che sarà arredato in perfetto stile newyorkese, sarà guidato da uno chef milanese e sarà dedicato non soltanto a pranzi e cene, ma anche a piacevoli momenti musicali.

Oltre ad essere aperto a mezzogiorno per pranzi di lavoro, il locale dedicherà il venerdì e il sabato sera alla musica dal vivo, mentre un’atmosfera jazz accoglierà gli ospiti del ristorante il giovedì.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome