Urta un’auto con il piede, motociclista rischia l’amputazione

Sul posto, insieme ad un'ambulanza e un'auto medica, è sopraggiunta l'eliambulanza e il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

0

Un weekend da incubo sulle strade bresciane, soprattutto per gli amanti delle due ruote.

Sono gravi, infatti, le condizioni del giovane di 28 anni che nel tardo pomeriggio di ieri si è scontrato, mentre era bordo di una moto Trk Benelli, con un’automobile.

Il ragazzo, residente a Montichiari, stava percorrendo la Statale 567 quando ha urtato con il piede una Fiat Punto che procedeva nella direzione opposta alla sua. Dopo l’urto il motociclista è caduto e le sue condizioni sono subito apparse molto gravi.

Sul posto, insieme ad un’ambulanza e un’auto medica, è sopraggiunta l’eliambulanza e il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il giovane potrebbe rischiare l’amputazione del piede.

L’uomo e la donna a bordo della Fiat Punto, invece, non hanno subito conseguenze. Dell’episodio si occupa la Polizia Stradale di Desenzano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome