Bagnolo, l’estate per i più piccoli è all’insegna dell’arte

In una privamera dal calendario già molto ricco (corsi di fotografia, di pittura, visite guidate a mostre) nello spazio gestito da Daniela Braga e Delfina Platto non poteva mancare una proposta dedicata ai più piccoli

0
Arte
Arte

L’Altra Arte, galleria contemporanea di via Nazario Sauro 20/22 a Bagnolo Mella, si fa spazio da qualche anno nel panorama artistico-culturale attraverso eventi espositivi e attività laboratoriali rivolte al mondo adulto e bambino.

In una stagione dal calendario già molto ricco (corsi di fotografia, di pittura, visite guidate a mostre) nello spazio gestito da Daniela Braga e Delfina Platto non poteva mancare una proposta dedicata ai più piccoli.

A partire dall’11 giugno L’Altra Arte darà il via al Grest “A Regola D’Arte”. Due mesi di laboratori in cui si svilupperanno progetti divertenti e creativi studiati ad hoc per l’estate dei bambini. Una proposta che ha come obiettivo stimolare i bambini attraverso il gioco e avvicinarli ad attività manuali e all’arte.

Il programma:

QUANDO?

Dall’11 giugno al 3 agosto.
Dal lunedì al venerdì ore 8 / 12

A CHI E’ RIVOLTO?

Bambini di età 5/11 anni

I LABORATORI

Progetti settimanali che vedranno l’utilizzo di diversi materiali artistici, dal colore alla carta, argilla etc

PREZZI E ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte (pacchetto minimo 2 settimane). Il costo a settimana è di euro 35 materiale incluso. Il gruppo è a numero chiuso, max 12 bambini.

Per info e iscrizioni:  3403962100-3394693073 – [email protected]

La locandina dell'iniziativa estiva de L'Altra Arte di Bagnolo Mella
La locandina dell’iniziativa estiva de L’Altra Arte di Bagnolo Mella
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome