Bimba di 4 anni dimenticata in auto al sole: 24enne denunciata

Gli agenti liberi dal servizio che si trovavano casualmente nel parcheggio di via Lamarmora, quando hanno sentito il pianto della bimba. Quindi l'hanno soccorsa, prendendola in braccio e portandola al fresco

0
Bimba in auto, foto generica
Bimba in auto, foto generica

Una bambina di quattro anni e mezzo, di nazionalità rumena, è stata salvata nei giorni scorsi da due agenti della Questura di Brescia che sono riusciti a liberarla da una Citroen C3, parcheggiata sotto il sole con i finestrini anteriore e posteriore  sinistro  abbassati fino a metà corsa.

Gli agenti liberi dal servizio che  si trovavano casualmente nel parcheggio di via Lamarmora, quando hanno sentito il pianto della bimba. Quindi l’hanno soccorsa, prendendola in braccio e portandola al fresco.

Dopo qualche minuto è arrivata sul posto la volante,  seguita da una donna rumena di 24 anni che ha spiegato agli agenti di aver lasciato la piccola – figlia di un’amica – in per qualche minuto per sbrigare qualche faccenda. La donna è stata deferita in stato di libertà ai sensi dell’art. 591 c.p. abbandono di minore.

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome