Desenzano del Garda, dal primo luglio arriva la nuova Tac

A partire da domani, martedì 5 giugno, e per tutta la durata del cantiere, gli esami TAC per pazienti esterni e per ricoverati, verranno effettuati con una TAC mobile direttamente collegata alla struttura ospedaliera tramite un tunnel dedicato e protetto

0
L'esterno della Tac Mobile dell'ospedale Desenzano
L'esterno della Tac Mobile dell'ospedale Desenzano

Dal prossimo 1 luglio il Presidio Ospedaliero di Desenzano avrà una nuova TAC più performante rispetto all’apparecchiatura attuale.

Per poter realizzare i lavori edili necessari all’adeguamento dei locali che ospiteranno la nuova apparecchiatura, verrà avviato un cantiere presso il Servizio di Radiologia, che si concluderà a fine giugno.

A partire da domani, martedì 5 giugno, e per tutta la durata del cantiere, gli esami TAC per pazienti esterni e per ricoverati, verranno effettuati con una TAC mobile direttamente collegata alla struttura ospedaliera tramite un tunnel dedicato e protetto.

L’accettazione dei pazienti verrà effettuata, come di consueto, presso la segreteria del Servizio di Radiologia, prima dell’effettuazione dell’esame.

L'interno della Tac Mobile dell'ospedale Desenzano
L’interno della Tac Mobile dell’ospedale Desenzano
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome