McDonald’s, sabato nuova inaugurazione in Franciacorta

Si terrà sabato 9 giugno, dalle ore 15:00, l’inaugurazione del nuovo ristorante McDonald’s di Rodengo Saiano

0
McDonald's - foto da Facebook
McDonald's - foto da Facebook

Si terrà sabato 9 giugno, a partire dalle ore 15:00, l’inaugurazione del nuovo ristorante McDonald’s di Rodengo Saiano (BS), situato in Via del Borgo 44/46. Tante le attività in programma dedicate ai più piccoli, tra cui spettacoli di animazione, truccabimbi e gonfiabili. La festa si concluderà con il tradizionale taglio del nastro e il brindisi inaugurale. Sono inoltre previste attività di animazione e dj set.

Il ristorante, in cui lavorano 25 dipendenti, ha un’area interna di oltre di 170 mq e una esterna di circa 50, per un totale di 206 posti a sedere.

Presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.

Per i più piccoli, sono presenti tavoli con giochi interattivi e un’intera area dedicata alla celebrazione delle feste di compleanno.

Il ristorante di Rodengo Saiano sarà aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome