Bloccarono uno sfratto: attivisti del Magazzino 47 assolti

I tre erano accusati di radunata sediziosa e violenza e minaccia a pubblico ufficiale perché avevano bloccato lo sfratto di una famiglia pakistana con due minori

0

Si è concluso con tre assoluzioni – secondo quanto informa il sito di Radio Onda D’Urto – il processo con rito abbreviato che si è tenuto oggi a carico di tre antagonisti del Movimento di Lotta per la Casa di Brescia (vicino al Magazzino 47) per un picchetto antisfratto del 15 novembre 2017.

I tre erano accusati di radunata sediziosa e violenza e minaccia a pubblico ufficiale  perché avevano bloccato lo sfratto di una famiglia pakistana con due minori “vittime della morosità incolpevole e in attesa di accedere ad una casa popolare, cosa che poi avvenne”. La proprietà non aveva concesso alcuna proroga e aveva denunciato gli attivisti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome