L’ambulanza 58 dedicata a Sic sarà custode dei motociclisti

L'ambulanza numero 58, intitolata a Sic, diventerà la custode di tutti i motociclisti che sfrecciano sulle strade del lago di Garda

0
L'ambulanza dedicata a Simoncelli - foto da Facebook
L'ambulanza dedicata a Simoncelli - foto da Facebook

Mancano poche ore all’ingresso in servizio della nuova e speciale ambulanza del Gruppo Volontari del Garda intitolata a Marco Simoncelli, il motociclista deceduto sul circuito di Sepang in Malesia il 23 ottobre 2011.

In meno di 24 ore la notizia ha invaso le pagine Facebook dei Volontari del Garda e della Fondazione Marco Simoncelli Onlus 58.

L’ambulanza numero 58, firmata Sic, avrà il compito di scendere in pista con grinta e condividendo quegli stessi valori morali riconosciuti all’opera del campione Simoncelli.

È stata Kate, l’ex fidanzata del campione, a recarsi sul Garda per far visita al Gruppo e poter poi dare l’approvazione all’uso del marchio e della grafica della Fondazione Marco Simoncelli Onlus 58.

L’ambulanza numero 58, intitolata a Sic, diventerà la custode di tutti i motociclisti che sfrecciano sulle strade del lago di Garda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome