Segnala l’erba alta su Facebook, dopo poco il parco torna bellissimo

A lanciare l'allarme della situazione di abbandono tra scivoli e altalene nel parco un membro del gruppo, che ha postato diverse foto del parco e dell'erba alta

0
Erba alta nel parco - foto pubblicata nel gruppo Brescia che non vorrei, Facebook
Un parco giochi - foto generica

L’erba alta invadeva tutti gli spazi del parco giochi, ma è bastata una segnalazione sulla pagina Facebook “Brescia che non vorrei” e attendere qualche ora perchè tutto tornasse bello e vivibile.

A lanciare l’allarme della situazione di abbandono tra scivoli e altalene nel parco dietro via San Polo, nei pressi del ristorante La Bussola, un membro del gruppo, che ha postato diverse foto del parco e dell’erba alta.

In poche ore però – pare che l’amministrazione comunale tenga monitorata la pagina e forse i lavori di manutenzione del parco erano già in programma – tutto ha ripreso la bellezza di un tempo.

“Questa pagina è fortissima” ha scritto l’uomo sulla pagina Facebook dopo che, a solo un giorno di distanza dalla prima pubblicazione, il problema di “degrado” si è risolta.

A corollario il membro del gruppo ha postato le fotografie della nuova situazione del parco, con l’erba appena tagliata e i giochi nuovamente utilizzabili dai bambini che forse, nei giorni scorsi, avevano evitato di giocare nel parco.

Il parco dopo l'intervento di manutenzione - foto da Facebook
Il parco dopo l’intervento di manutenzione – foto da Facebook
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome