Superenalotto, al centro commerciale il Leone sfiorato il jackpot milionario

Grazie alla giocata fatta al punto vendita Tabacchi Giochi Cigognini, l'anonimo scommettitore ha centrato un cinque da 23mila euro

0
Supernalotto
Supernalotto vincente in Provincia di Brescia

E’ entrato nella tabaccheria del centro commerciale Il Leone di Lonato ed è uscito con 23mila euro in tasca. Ma avrebbe essere ben più sostanziosa la vincita dell’anonimo scommettitore bresciano che ha giocato al SuperEnalotto.

L’uomo, infatti, grazie alla giocata fatta al punto vendita Tabacchi Giochi Cigognini ha centrato un cinque. Ma con un pizzico di fortuna in più avrebbe potuto intascarsi oltre 40 milioni di euro.

Il Jackpot, nel frattempo, vola a 45,5 milioni di euro: l’ultima sestina vincente ha fruttato 130,2 milioni ed è stata realizzata a Caltanissetta lo scorso 17 aprile, mentre in il 6 vincente manca da giugno 2013, con 40,7 milioni vinti a Milano.

Per visionare i risultati del concorso clicca qui.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome