Desenzano del Garda, a rischio crollo un altro pezzo del lungolago

La passeggiata che porta alla frazione di Rivoltella, in corrispondenza dell'hotel Lido International, presenta evidenti segni di lesione

0

Ancora problemi per il lungolago di Desenzano del Garda. Dopo il doppio crollo dell’agosto dello scorso anno, infatti, un nuovo tratto che costeggia il lago ha manifestato pesanti segnali di cedimento strutturale. Si tratta della passeggiata che porta alla frazione di Rivoltella, in corrispondenza dell’hotel Lido International: 20 metri che presentano evidenti segni di lesione dovuta a una piccola frana e che sono stati prontamente transennati.

Ma fa pensare il fatto che quel tratto di passeggiato era stata inaugurato soltanto due anni fa, il 17 maggio 2016. E se il sindaco Malinverno ha sottolineato che non esistono pericoli di cedimento, il leghista Rino Polloni (presidente del consiglio comunale) non ha mancato di polemizzare con la precedente amministrazione guidata da Rosa Leso. “Per la serie: “Una pesante ereditá”…S’è Leso anche il lungolago verso Rivoltella”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome