Valcamonica, frontale auto moto: un morto e due feriti gravi

La vittima viaggiava con la fidanzata sulla sua Honda, seguito da un amico con una Kawasaki: lungo il rettilineo di Esine, però, sulla sua strada ha trovato la Peugeot 2008 guidata da un 61enne bergamasco

0

Tragico schianto, nella giornata di ieri, a Esine, lungo la superstrada del . L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 14.30 e ha coinvolto un’auto e due motociclette: il bilancio, purtroppo, è di un motociclista morto e di due feriti gravissimi.

Secondo la prima ricostruzione la vittima viaggiava con la fidanzata sulla sua Honda, seguito da un amico con una Kawasaki: lungo il rettilineo, però, sulla sua strada ha trovato la Peugeot 2008 guidata da un 61enne bergamasco, che avrebbe invaso la corsia di marcia opposta. Inevitabile l’impatto con le due.

Il 46enne Lorenzo Furgeri (originario di Sesto San Giovanni, ma residente nell Bergamasca) è stato sbalzato dal mezzo ed è caduto rovinosamente a terra, morendo sul colpo. Grave anche la compagna 48enne (portata in Poliambulanza) e l’amico 59enne, reisdente a Clusone, ricoverato all’ospedale Civile. Illeso, invece, il conducente dell’auto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome