Fabio Capra: ora vogliamo Del Bono presidente nazionale dell’Anci

Il consigliere Pd: il risultato di Emilio è significativo, è giusto che venga premiato per quanto dimostrato e la presidenza dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani mi sembra il ruolo giusto

1
Fabio Capra, foto Andrea Tortelli, www.bsnews.it
Fabio Capra, foto Andrea Tortelli, www.bsnews.it

“Ora vogliamo che Emilio Del Bono venga nominato presidente nazionale dell’Anci”. A dirlo è stato ieri notte, durante lo spoglio per elezioni comunali di Brescia, il capogruppo uscente del Pd Fabio Capra, tra i candidati consiglieri più votati in questa tornata amministrativa.

“Il risultato di Brescia è significativo e oltre ogni attesa”, ha sottolineato Capra, “è giusto che Emilio venga premiato per quanto dimostrato e la presidenza dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani mi sembra il ruolo giusto”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Siccome è stato l’unico a salvare in modo netto l’onore del PD nazionale in questa tornata elettorale, ecco che lo vogliono”santo subito”. I soliti esagerati laudatores che non notano ad esempio come solo un bresciano su due sia andato a votare e che senza il peso decisivo delle sue Liste Civiche, Del Bono andava a un ballottaggio non scontatissimo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome