Anfetamine per la festa di fine anno scolastico: arrestato 29enne

Tra l'auto e l'abitazione del giovane i carabinieri hanno trovato quasi 90 dosi di droga: per questo è scattato l'arresto

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Un 29enne di Flero è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di stupefacenti. L’operazione è scattata nell’ambito dei controlli condotti dai carabinieri nei luoghi in cui gli studenti delle scuole superiori stavano festeggiando la fine dell’anno scolastico.

Il 29enne è stato fermato a bordo della sua auto dai carabinieri di Bagnolo Mella: nella sua auto i militari hanno trovato quattro dosi di metanfetamina (Mdma), una droga che – sciolta in acqua – ha effetti potentissimi e in alcuni casi può anche provocare la morte di chi la assume. Nella successiva perquisizione nella sua abitazione di dosi ne sono spuntate altre 85.

Per questo il giovane è stato arrestato dai carabinieri: l’arresto è stato convalidato dal tribunale di Brescia, con obbligo di presentarsi alla Pubblica autorità in attesa del processo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome