Drammatico incidente in A4, giovane incastrato tra le lamiere

Il ragazzo, che vive a Carpenedolo e che viaggiava su una Renault Clio, non si sarebbe accorto che un camion si stava immettendo sulla corsia di destra

1

Sta lottando con tutte le sue forze Samuele, il giovane di 23 anni, vittima di un pauroso incidente avvenuto domenica notte sull’autostrada .

Lo scontro ha avuto luogo all’altezza del casello di Peschiera, in direzione di Milano.

Il ragazzo, che vive a Carpenedolo e che viaggiava su una Renault Clio, non si sarebbe accorto che un camion si stava immettendo sulla corsia di destra. Inutile il tentativo di frenata, la sua auto ha centrato in pieno il rimorchio del mezzo pesante.

L’urto è stato violentissimo e le conseguenze drammatiche: la Renault Clio è finita contro il guard rail e poi è stata investita da un altro tir.

Il giovane Samuele è rimasto incastrato tra le lamiere: dopo il primo intervento dei sanitari giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre il suo corpo dal veicolo distrutto. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale di Borgo Trento a Verona ed è ora ricoverato in Terapia intensiva.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome