Pullman si schianta contro auto: paura questa mattina in Valsabbia

L'auto è stata centrata dal lato sinistro del mezzo pesante e quasi tutta la parte del cofano è andata distrutta

0

Avrebbe potuto avere conseguenze gravi l’incidente che si è verificato questa mattina a Roè Voilciano, in Valsabbia, dove in pochi minuti è caduta la pioggia di un intero mese. Forse proprio a causa del fondo stradale scivoloso, infatti, il conducente di un bus ha invaso la corsia opposta all’altezza di una semicurva, invadendo la corsia opposta.

Inevitabile lo scontro con una Lancia Lybra che proveniva dalla direzione opposta. L’auto è stata centrata dal lato sinistro del mezzo pesante e quasi tutta la parte del cofano è andata distrutta. L’episodio è avvenuto intorno alle 10.30. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori, che hanno portato al Civile il conducente dell’auto – a bordo della quale c’era anche il figlio minorenne, quasi illeso – con l’eliambulanza.

Pesanti anche i disagi per la circolazione stradale sulla statale 45 bis Gardesana. Sulla dinamica dell’accaduto indaga la Polizia stradale. L’incidente segue di poche ore quello avvenuto questa mattina lungo l’autostrada A4.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome