Turismo, Brescia torna protagonista sulla Rai con Alberto Angela

Brescia si conferma una delle nuove mete del turismo culturale e a consacrarla è nuovamente il noto divulgatore scientifico

1
Alberto Angela a Brescia per registrare una puntata di Superquark, foto da Bresciatourism
Alberto Angela a Brescia per registrare una puntata di Superquark, foto da Bresciatourism

Brescia si conferma una delle nuove mete del turismo culturale e a consacrarla è nuovamente il noto divulgatore scientifico Alberto Angela.

Sabato sera, infatti, il giornalista televisivo manderà in onda un nuovo servizio dedicato alla leonessa e in particolare alla Brescia romana e longobarda, con “nuove immagini inedite sulle domus romane in Santa Giulia”. L’appuntamento è alle 20.25 su Rai 1.

Angela era già stato a Brescia lo scorso anno, dedicando alla città circa 15 minuti di trasmissione andati in onda a metà giugno nell’ambito della trasmissione SuperQuark.

GUARDA LO SPECIALE DELLO SCORSO ANNO SU BRESCIA

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome