Nuove tragedie sulle strade bresciane: muore motociclista, due feriti gravi

Gli incidenti sono avvenuti a Sabbio Chiese e Gardone Valtrompia: in entrambi i casi le due ruote si sono scontrate con un'auto

1

Ancora tragedie lungo le strade bresciane. E il bilancio della giornata di oggi, infatti, è di un uomo morto e di due feriti gravi. Gli incidenti sono avvenuti a Sabbio Chiese e Gardone Valtrompia.

INCIDENTE MORTALE A SABBIO CHIESE

L’incidente è avvenuto poche ore fa lungo la strada provinciale 79, nel territorio di Sabbio Chiese. Per ragioni ancora in corso di accertamento – forse un’invasione di corsia o un sorpasso azzardato – un’auto e una moto si sono scontrate all’ingresso di una galleria.

La dinamica è allo studio di Polizia stradale e d Vigili del fuoco. Ma al momento l’unica certezza è che l’impatto è stato violento: per l’uomo non c’è stato nulla da fare, mentre la donna è stata trasportata con l’eliambulanza in ospedale, dove si trova in condizioni giudicate gravi dai medici. Più leggere le ferite per il conducente dell’auto.

INCIDENTE GRAVE ANCHE A GARDONE VALTROMPIA

Un altro incidente grave si è verificato, sempre oggi, prima delle 14 a Gardone Valtrompia, sotto il ponte della Beretta. Anche stavolta un’auto si è scontrata con una moto e ad avere la peggio è stato il buker: un 49enne lumezzanese è stato ricoverato in codice rosso e si trova in condizioni gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome