Valcamonica, boscaiolo schiacciato da un albero: salvato con l’elisoccorso

Un uomo di 53 anni è rimasto infortunato stamattina mentre tagliava degli alberi in località San Giuseppe di Cimbergo, a circa 950 metri di quota

1
L'intervento del Soccorso alpino
L'intervento del Soccorso alpino

Un uomo di 53 anni è rimasto infortunato stamattina mentre tagliava degli alberi in località San Giuseppe di Cimbergo, a circa 950 metri di quota. Secondo la prima ricostruzione il boscaiolo sarebbe rimasto schiacciato da un albero: un suo collega, che si trovava sul posto con lui, gli ha prestato i primi soccorsi avvisando i numeri di emergenza.

Sul posto l’elisoccorso decollato da Brescia, sono intervenute anche le squadre territoriali della V Delegazione Bresciana del Cnsas, Stazione di Breno, con quattro tecnici a supporto. L’uomo è stato messo in sicurezza, recuperato e portato in ospedale a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome