Desenzano, coppia di turisti investita sul lungolago

L'automobile, guidata da un uomo di Mantova che pare non aver proprio visto i due coniugi, non viaggiava ad alta velocità

1

Un drammatico incidente ha sconvolto ieri sera Desenzano.

Una coppia di turisti stranieri è stata investita poco dopo le 22 in viale Tommaso Dal Molin. I due coniugi, inglesi, lui 67 anni, lei 60, erano ospiti dell’hotel Piccola Vela già da una settimana; dopo cena avevano deciso di godersi una passeggiata nel centro paese ed erano forse di rientro quando attraversando il viale sulle strisce pedonali sono stati travolti da una Mercedes nera.

L’automobile, guidata da un uomo di Mantova che pare non aver proprio visto i due coniugi, non viaggiava ad alta velocità. Terribile comunque l’urto subito dai due turisti, che sono stati sbalzati lontano dalla vettura e hanno riportato gravi lesioni, perdita di conoscenza e traumi cranici.

Sul posto, dopo la chiamata al 112, sono giunte due ambulanze e auto mediche inviate dall’ospedale di Desenzano, da Salò e da Bedizzole. Da Brescia è inoltre arrivata l’eliambulanza.

Le condizioni delle due vittime sono molto gravi, la donna sarebbe in fin di vita.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome