Paura a Rovato: sta meglio la bimba di 5 anni investita da Suv

L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di sabato: la piccola stava percorrendo via Plodio in sella alla sua bici quando è stata investita dal Suv Toyota Rav guidato da un residente del quartiere

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Sta meglio la bambina di soli cinque anni travolta da un Suv a Rovato, nel quartiere residenziale di San Donato. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di sabato: la piccola stava percorrendo via Plodio in sella alla sua bici quando è stata investita dal Suv Toyota Rav guidato da un residente del quartiere, che pare avesse la visuale nascosta da un’auto parcheggiata. L’impatto non è stato violento, ma la bimba è rimasta incastrata sotto la scocca del mezzo e si sono vissuti momenti di paura.

Sul posto forze dell’ordine e soccorritori, che hanno deciso di trasportare la piccola – rimasta cosciente – all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo con l’elisoccorso. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, ma ora le condizioni della bambina sarebbero in netto miglioramento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome