Calciomercato Brescia, Cellino cerca il colpaccio: Denton e Antonsson dal Leeds

Secondo le indiscrezioni, l'ex presidente del Cagliari e del Leeds sarebbe in procinto per chiudere un accordo con l'attaccante, ma vorrebbe portare a Brescia anche il terzino

4

Trattative importanti in corso per il presidente del Brescia Massimo Cellino, che – secondo la stampa inglese – starebbe trattando l’arrivo alle rondinelle di due giocatori di livello oggi in forza al Leeds.

DA LEEDS A BRESCIA: TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO

Secondo le indiscrezioni, l’ex presidente del Cagliari e del Leeds sarebbe in procinto per chiudere un accordo con l’attaccante Marcus Antonsson, che – pur avendo ancora un anno di contratto – non rientrebbe nei piani del nuovo allenatore Marcelo Bielsa.

Il primo sì sarebbe già arrivato. Ma il presidente del Brescia vorrebbe che con la punta arrivasse in Italia – in prestito – anche il terzino sinistro 22enne Tyler Denton: il giocatore è legato alla società fino al 2020, ma potrebbe essere ceduto per un anno con diritto di riscatto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome