Ospitaletto, il sindaco Sarnico ha deciso la squadra: ecco i nuovi assessori

Il primo cittadino ha tenuto per se le delega a Bilancio, Personale, Protezione civile, Giovani e Sicurezza

0
Giovanni Battista Sarnico, sindaco di Ospitaletto e presidente nazionale di Confartigianato Legno. www.bsnews.it
Giovanni Battista Sarnico, sindaco di Ospitaletto e presidente nazionale di Confartigianato Legno. www.bsnews.it

Il sindaco di Ospitaletto Gian Battista Sarnico, rieletto il 10 giugno con oltre il 50 per cento dei voti, ha deciso la squadra con cui governeràil Comune franciacortino nel prossimo quinquennio.

GLI ASSESSORI DI OSPITALETTO

I nomi – che saranno ufficializzati in occasione del primo consiglio, convocato per martedì 26 giugno – sono quelli Giorgia Boragini (vicesindaco con delega a Servizi sociali pari opportunità), Massimo Reboldi (Attività produttive, commercio e sport), Chiara Maria Raza (Pubblica istruzione cultura), Luca Giuseppe Radici (Urbanistica, edilizia privata, ambiente ed ecologia) e Alfonso Bordonaro (Lavori pubblici e patrimonio). Il primo cittadino ha invece tenuto per se le delega a Bilancio, Personale, Protezione civile, Giovani e Sicurezza.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome