Tunisino strappa la catenina a un’anziana: arrestato ed espulso

L'episodio èaccaduto in Viale Venezia. Un'anziana è stata aggredita dal tunisino - con precedenti di Polizia - che le ha strappato dal collo una collanina d’oro facendola cadere a terra

0
I furti con strappo di catenina sono un fenomeno criminale odioso
I furti con strappo di catenina sono un triste fenomeno criminale

Continuano i colpi della cosiddetta banda delle catenine a danno dei soggetti deboli. Un tunisino (G. A. del 1979) è stato arrestato domenica dalla Polizia con l’accusa di rapina.

L’episodio èaccaduto in Viale Venezia. Un’anziana è stata aggredita dal tunisino – con precedenti di Polizia – che le ha strappato dal collo una collanina d’oro facendola cadere a terra. L’immediato intervento dei passanti e della volante ha impedito la fuga del rapinatore consentendone l’arresto per rapina.

Gli agenti hanno quindi soccorso la donna e l’hanno riaccompagnata a casa. Il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo altresì il divieto di dimora a Brescia e provincia per il tunisino; successivamente l’Ufficio Immigrazione della Questura di Brescia ha eseguito l’espulsione dello stesso dal territorio nazionale con rimpatrio in Tunisia.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome