Striscioni e polemiche contro l’apertura della sede di Forza Nuova in via Milano

Le polemiche dunque non si placano e continuano sulla scia di quelle portate avanti proprio da Forza Nuova nei giorni scorsi contro l'attaccante Mario Balotelli

0

Questo venerdì Forza Nuova aprirà una sede in via Milano a Brescia e la notizia ha già creato parecchio scalpore.

Infatti – come riportano numerose fonti – nei giorni scorsi sono apparsi nella zona alcuni striscioni contro la sede, che si trova a poche centinaia di metri da Radio Onda d’Urto e Magazzino 47.

Negli striscioni – appesi nella notte fra martedì e mercoledì dagli antagonisti – si leggono frasi come: “Nessuno spazio a Forza Nuova. Via Milano è solidale e antifascista” e “Il quartiere è di chi lo vive, non c’è spazio per il razzismo”.

Le polemiche dunque non si placano e continuano sulla scia di quelle portate avanti proprio da Forza Nuova nei giorni scorsi contro l’attaccante Mario Balotelli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome