Aperol Spritz Tour 2018: aperitivo speciale sul lago

Aperol Spritz porta l’aperitivo in giro per l’Italia e arriva in Lombardia

0
Aperol Spritz Tour
Aperol Spritz Tour

Padenghe sul Garda (BS), giugno 2018 – Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2018, che porta tutta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Questo week-end è la volta della Lombardia.

Finalmente l’Aperol Spritz Tour arriva in provincia di Brescia, più precisamente a Padenghe sul Garda, antico borgo in riva al lago, dominato dall’omonimo castello di epoca medioevale, edificato intorno all’anno 1000.

Domenica 24 giugno, il coloratissimo anfibio Aperol Spritz porterà una ventata di spensieratezza sul Lago di Garda, distribuendo il suo carico di deliziosi aperitivi e chicchetti ai molti Spritz Lover che nel tardo pomeriggio affolleranno la spiaggia e il lungolago. Per quanti desiderano alleviare il primo caldo estivo godendosi uno Spritz ghiacciato vista lago, l’appuntamento è dalle 16.30 alle 19.00 presso il Chiosco Lido Beach di via Lido.

Un’occasione unica e imperdibile per ammirare da vicino e in tutta la sua originalità il divertente anfibio Aperol Spritz e passare una serata in compagnia degli amici, all’insegna della gioia di vivere e della voglia di stare insieme #HappyTogether, come recita il claim Aperol.

Per non perdere nemmeno uno degli appuntamenti del tour in giro per l’Italia by Aperol Spritz:

#AperolSpritz #HappyTogether

https://www.youtube.com/user/AperolSpritzItalia

http://www.facebook.com/Aperol.Spritz.Italia

http://www.aperolspritz.it/

Aperol Spritz

Aperol Spritz è un rituale popolare, diffuso sia tra i giovani che tra la gente di qualsiasi età. È senza dubbio l’aperitivo più diffuso e comunemente bevuto in Italia: un tradizionale rompighiaccio e un simbolo della vivace atmosfera della città. Legato alla tradizione ma, al tempo stesso, in continua evoluzione, Aperol-Spritz è l’aperitivo perfetto grazie sia all’inconfondibile gusto dolce-amaro, sia alla leggerezza alcolica. Fresco, dissetante e colorato, si è ormai affermato come icona del divertimento e dello stare in compagnia. La ricetta perfetta per gustare un Aperol Spritz? Semplice, come il countdown per l’inizio del divertimento …3,2,1! Basta riempire di ghiaccio un calice grande o un bicchiere balloon e versare 3 parti di Prosecco DOC, 2 parti di Aperol, con un movimento circolare per evitare che si depositi sul fondo, e 1 parte di soda. L’aggiunta di mezza fettina di arancia è il tocco finale per completare il tutto! http://www.facebook.com/Aperol.Spritz.Italia , http://www.aperolspritz.it/

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome