Scontro scooter-auto, 36enne finisce sull’asfalto

Poco dopo sul posto sono giunti i volontari di Nuvolera che hanno trasportato la vittima in Poliambulanza

1

Potevano essere tragiche le conseguenze dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio a Rezzato.

Poco dopo le 16 un uomo di 36 anni a bordo di uno scooter stava percorrendo la strada che da Rezzato conduce a Castenendolo quando si è schiantato contro un’automobile che stava effettuando una svolta a sinistra.

Secondo la ricostruzione della Locale di Rezzato, il conducente del Suv non si sarebbe accorto dello scooter in arrivo sulla corsia opposta e l’avrebbe preso in pieno.

L’uomo, che si è schiantato contro la fiancata dell’auto, è stato sbalzato dalla sella dello scooter ed è caduto rovinosamente sull’asfalto.

Alcuni passanti hanno subito soccorso il conducente della moto che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Poco dopo sul posto sono giunti i volontari di Nuvolera che hanno trasportato la vittima in Poliambulanza.

Lievi i traumi riportati dall’uomo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome