Treni in tilt tra ritardi e soppressioni: altra giornata di passione per i pendolari

Alle 14.55 Trenord ha annunciato disagi e ritardi per un guasto a Treviglio, ma ci sono state anche alcune cancellazioni

1

“Possibili rallentamenti e ritardi fino a 30 minuti, limitazioni e variazioni a causa di un guasto ad uno scambio, di competenza RFI, in prossimità della stazione di Treviglio”. L’annuncio è comparso intorno alle 14.55 sul sito ufficiale di Trenord e dà conto dell’ennesima giornata di passione per i pendolari bresciani, bergamaschi e lombardi.

Tra Bergamo e Treviglio, infatti, sono stati circa dieci i treni cancellati nella giornata di oggi secondo quanto riporta Bergamonews. Ma anche verso Brescia non sono mancate le soppressioni: il treno da Milano Greco Pirelli verso Brescia delle 20.52 è stato cancellato, così come quello da Brescia verso Greco delle 18.45. Mentre quello da Sesto San Giovanni a Brescia delle 16.46 ha interrotto la sua corsa a Rovato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome