Festa della Musica 2018, dj set anche in metropolitana

La metropolitana prolungherà il servizio fino alle 2 di notte e un dj set animerà la stazione di San Faustino

1
Alcuni musicisti nella città di Brescia
Alcuni musicisti nella città di Brescia

Sabato 23 giugno si terrà a Brescia la quinta edizione della Festa della Musica, l’evento che intende celebrare la musica portando per le vie della città oltre 3500 musicisti tra solisti, band, orchestre, cori ed ensemble.

Almeno 100 i concerti live in tutta la città, con palchi e altri spazi che ospiteranno le esibizioni e renderanno vivissima Brescia.

L’evento l’evento organizzato dall’Associazione Festa della Musica di Brescia, è promosso con il patrocinio del Comune di Brescia e il sostegno degli sponsor Fondazione ASM, Centrale del Latte di Brescia, AON e Brescia Mobilità.

La Festa della Musica più grande d’Italia coinvolgerà solisti, band, orchestre, cori di tutti i generi musicali, dal pop alla musica classica, dal jazz al rock, dall’etno al funky, passando per il soul, l’elettronica, il folk, il reggae, il metal. I concerti inizieranno alle 10 del mattino e proseguiranno sino a mezzanotte.

Per l’occasione, la metropolitana sarà in servizio fino alle 2 di notte, permettendo a musicisti e appassionati di raggiungere il centro città senza problemi di traffico o parcheggio. I musicisti iscritti all’iniziativa e muniti di apposito pass potranno viaggiare gratuitamente in metro.

Ma non solo! Anche la metro sarà protagonista dell’evento, con un dj set allestito all’interno della stazione di San Faustino: dalle 16 alle 23.30 si alterneranno alla consolle nomi del panorama locale e nazionale quali Insidia, Stefanob, Lowryder Dubstep, Ndm, DJ D, OTACON, ASUSUAL e HAKERMAN.

Tutti potranno assistere liberamente all’esibizione per una serata all’insegna del divertimento e della musica elettronica, dalla Drum and Bass alla Dubstep, dalla Jungle alla Trap.

 

Per ulteriori info:
Customer Care Gruppo Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200
WhatsApp 342 6566207
www.bresciamobilita.it
[email protected]
www.facebook.com/bresciamobilita

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome