Meteo Brescia, questo weekend massime in diminuzione

Cieli sereni o poco nuvolosi sabato, con tempo generalmente stabile mentre domenica la nuvolosità tenderà ad aumentare con possibili acquazzoni. Temperature comprese tra +16°C e +24°C

0

Brescia

Cieli sereni o poco nuvolosi sabato, con tempo generalmente stabile mentre domenica la nuvolosità tenderà ad aumentare con possibili acquazzoni specie al pomeriggio. Temperature comprese tra +16°C e +24°C.

Lombardia

Tempo stabile nella giornata di sabato con nubi sparse alternate ad ampi spazi di sereno su tutta la regione. Domenica instabilità in aumento con piogge e acquazzoni specie dal pomeriggio: fenomeni in esaurimento dalla serata salvo residue precipitazioni sulle Alpi.

Italia

Tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori. Attenzione al pomeriggio solo ad isolati acquazzoni possibili sull’arco alpino. Possibili precipitazioni al Centro soprattutto sul Lazio tra il mattino e il pomeriggio mentre sulle altre regioni il tempo rimarrà asciutto per tutta la giornata con ampi spazi di sereno alternati a nuvolosità a tratti anche compatta. Acquazzoni e temporali anche intensi al Sud Italia ed in particolare sui settori Peninsulari, con i fenomeni che tenderanno ad esaurirsi solo in serata. Tempo stabile sulle Isole Maggiori con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature stazionarie o in leggero calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome