Sirmione, arriva la gara di triathlon ma ai negozianti non piace

La competizione rende complicato l'accesso alla penisola per tutto il giorno, eliminando di fatto la disponibilità di posti auto nei pressi dell'ingresso del centro storico

0

Una gara che attira 800 atleti, ma che non piace ai negozianti di Sirmione.

Si svolgerà domani la settima edizione della gara di triathlon «Oakley TriO Sirmione», ma anche quest’anno i negozianti della penisola non si sono tirati indietro dall’esprimere il proprio disappunto verso la manifestazione.

La competizione – lo riferiscono i membri dell’associazione commercianti – rende complicato l’accesso alla penisola per tutto il giorno, eliminando di fatto la disponibilità di posti auto nei pressi dell’ingresso del centro storico.

I commercianti, alcuni dei quali lo scorso anno avevano persino deciso di tenere abbassate le saracinesce dei negozi, non sono favorevoli ad una competizione che appare distante dall’inclinazione di Sirmione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome