Valcamonica, scoppia una baruffa al bar, arrivano i carabinieri

Nessun esito hanno avuto i rimproveri diretti all'uomo, che anzi ha cominciato ad alzare la voce e poco dopo pure le mani

0

Si è trasformata in una baruffa la tranquilla serata che alcune persone si stavano godendo in un bar nel centro di Boario Terme.

La lite è iniziata quando uno dei clienti del bar, complice forse qualche bicchierino di troppo, ha infastidito altri avventori del locale. Nessun esito hanno avuto i rimproveri diretti all’uomo, che anzi ha cominciato ad alzare la voce e poco dopo pure le mani.

La discussione è così degenerata, sino alla necessità di chiamare il 112.

Sul luogo della zuffa sono così intervenuti i volontari di Camunia Soccorso e i carabinieri di Breno. Ad avere la peggio nella lite, con qualche escoriazione, un ragazzo di 28 anni che è stato accompagnato all’ospedale di Esine e medicato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome