Esce di casa e viene preso a bastonate da incappucciati: giallo a Bagnolo

I fatti sarebbero avvenuti nei giorni scorsi, intorno alle 7.30 di mattina, e l'uomo era appena uscito di casa per recarsi al lavoro

0
Aggressione a bastonate
Aggressione a bastonate

E’ giallo a Bagnolo per l’aggressione subita da un uomo di 56 anni di Bagnolo Mella, che ha chiamato il 112 denunciando di essere stato aggredito da due uomini a colpi di bastone.

I fatti sarebbero avvenuti nei giorni scorsi, intorno alle 7.30 di mattina, e l’uomo era appena uscito di casa per recarsi al lavoro. In quel momento – secondo quanto riferito dalla vittima – è stato avvicinato da due persone (forse con il volto coperto) armate di bastone, che hanno iniziato a colpirlo con violenza.

L’uomo è rimasto a terra con ferite in particolare a una gamba. Ma – secondo quanto riportato da diverse fonti – non è stato in grado di fornire alle forze dell’ordine  altri dettagli dell’accaduto (la vittima in passato ha avuto problemi di droga, ma l’accaduto potrebbe essere dovuto ad altro). Ad aiutare i carabinieri di Verolanuova, che indagano sul caso, potrebbero essere comunque le telecamere di videosorveglianza della zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome