Il lago di Garda fa da set a un film di Bollywood

Le scene girate sul lago di Garda saranno numerose, ed è facile immaginare che - dopo la messa in onda - ci sarà un piccolo boom di turisti ricchi indiani verso il Benaco

0
I due attori protagonisti in una scena del film Amavas
I due attori protagonisti in una scena del film Amavas

Il lago di Garda è diventato nuovamente il set per un film. Ma stavolta gli attori e il regista sono arrivati direttamente Bollywood, la celebre Hollywood indiana. La destinazione è stato il piccolo Comune di Garda, in provincia di Verona, dove la troupe del regista Bhushan Patel ha girato alcune scene del film “Amaavas”.

Il film – che avrà come protagonisti l’attore Sachiin Joshi e la modella-attrice americana Nargis Fakhri – è prodotto da Viking Media & Entertainment Limited e, per l’Italia, da Bmovie Italia.

Le scene girate sul lago di Garda saranno numerose. Sul web se ne sta parlando molto ed è facile immaginare che – dopo la messa in onda – ci sarà un piccolo boom di turisti ricchi indiani verso il Benaco. Anche se, a dispetto di quanto potrebbe sembrare dal titolo, si tratta di un film horror. (lu.ort.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome