Moniga piange la maestra Ambrosi, vittima di una caduta in giardino

La donna lascia un vuoto profondo nella comunità, dove era molto conosciuta: il marito è stato segretario comunale, mentre il figlio è vicesindaco

0
La maestra Laura Ambrosi di Moniga del Garda
La maestra Laura Ambrosi di Moniga del Garda

Le comunità di Moniga e di Ponte Zanano piangono la maestra Laura Ambrosi, insegnante di matematica alle elementari prima nella frazione di Sarezzo e poi – per oltre un ventennio – nel Comune del lago di .

La donna è morta a 73 anni in seguito a un banale incidente domestico. Stava passeggiando nel giardino di quando è caduta al suolo (non è chiaro se per un malore o perché inciampata). Non è sopravvissuta.

La maestra Ambrosi lascia un vuoto profondo nella comunità di Moniga, dove era molto conosciuta: il marito, infatti, è stato segretario comunale, mentre il figlio è vicesindaco in carica. I funerali si sono tenuti stamane, le ceneri sono state portate a Lonato nella tomba dei genitori.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome