Tutta Raffa tifa Gabriele, il 20enne finito contro un muro in moto

Il giovane, che viaggiava in comitiva con gli amici, si è schiantato dopo un sorpasso: al Civile è stato sottoposto a un delicato intervento alla testa

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

E’ ancora in prognosi riservata Gabriele Scorza, il 20enne di Puegnagno vittima nella nottata di due giorni fa di un brutto incidente in moto.

Il giovane, secondo la prima ricostruzione, si trovava in sella alla sua da cross e con alcuni amici stava percorrendo via Valtenesi, nella frazione Raffa di Puegnago, per raqggiungere il McDonald’s. Ma improvvisamente, dopo aver superato un’auto, ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro un muro.

Immediato l’intervento dei soccorritori. Il 20enne è stato portato in eliambulanza all’ospedale Civile di , dove è stato sottoposto a un delicato intervento alla testa. Ora tutto il paese tifa per lui.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome