Benessere, Lefay premiato come la migliore Spa d’Europa

Il riconoscimento al resort extralusso di Gargnano, sul lago di Garda, è stato conferito mercoledì 20 giugno a Vienna

1
Il resort Lefay di Gargnano, sul lago di Garda
Il resort Lefay di Gargnano, sul lago di Garda, foto da ufficio stampa

Lefay Resort & SPA Lago di Garda – il resort extralusso di Gagnano diventato meta di vip da tutto il mondo – è stato premiato per la quarta volta come “Miglior SPA d’Europa” dagli “European Health & SPA Award” di Vienna. Il premio, che afferma la costanza e la continuità del primato della filosofia benessere Lefay, è stato conferito mercoledì 20 giugno in occasione della cerimonia di Gala tenutasi all’Hotel Park Hyatt organizzata dall’associazione “Health & Wellness”, autorevole trend setter mondiale dei settori beauty e benessere

Si aggiunge a questo prestigioso riconoscimento di “Best SPA Destination”, anche il titolo “Best Signature Treatment 2018” a “Il Cerchio della Luna”, l’innovativo trattamento viso Anti Age Tripla Azione creato dal Comitato Scientifico Lefay SPA.

I premi “European Health & SPA Award”, che quest’anno celebrano il decimo anno di edizione, sono considerati tra i più alti riconoscimenti per i Brand di alto livello che ogni anno investono in ricerca e innovazione negli ambiti di wellness e salute. Rappresentano un momento di scambio e dialogo per l’evoluzione dei prodotti benessere e dell’offerta SPA internazionale.

Afferma Liliana Leali, Amministratore Delegato del Gruppo Lefay: «Essere riconfermati Miglior SPA d’Europa per il secondo anno consecutivo e per la quarta volta dall’apertura è per Noi e l’intero Team fonte di grande soddisfazione: nel decimo compleanno del Resort sopraggiunge la conferma che la ricerca del Comitato Scientifico Lefay e l’intensa attività di formazione dei Collaboratori sono i valori che definiscono l’eccezionalità di un metodo benessere inedito, che ha come obiettivo la salute attraverso la riscoperta di uno stile di vita sano e consapevole. Ci auguriamo davvero di proseguire su questa strada e di contribuire al processo di sviluppo dell’esperienza benessere nell’ambito dell’hotellerie di lusso sostenibile.»

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome