Fitness in bikini, Monica Gorni è vicecampionessa italiana

La commessa, già nota per aver partecipato a concorsi e trasmissioni televisive, si è infatti classificata al primo posto del trofeo Cult Fitness Wabba

0
Monica Gorni
Monica Gorni

La fotomodella bresciana è campionessa di body building, fitness e… bellezza. L’ex commessa, già nota per aver partecipato a concorsi e trasmissioni televisive, si è infatti classificata al primo posto del trofeo Cult Fitness Wabba nella categoria bikini, che si è tenuto a Torino lo scorso 6 maggio. Inoltre, il 3 giugno si è laureata vice campionessa italiana Wabba categoria bikini il 3 giugno. Mentre il 16 giugno è arrivata al sesto posto della stessa categoria nel concorso mondiale.

Cosa è la Wabba?

La wabba è un’associazione sportiva dedicata a body building e fitness fondata dal campione di bodybuilding Serge Nubret nel lontano 1975, al rientro da Pretoria dove si tenne il Mr. Olympia di quell’anno, vinto da Arnold Schwarzenegger. Da allora l’organizzazione – la seconda a livello mondiale – ha organizzato diversi eventi, a carattere dilettantistico e professionistico – in italia e nel mondo.

Monica Gorni, foto Baronio
Monica Gorni, foto Baronio
Monica Gorni, foto Baronio
Monica Gorni, foto Baronio
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome