Pontevico, 29enne denunciato dai carabinieri per il furto di una macchina

I carabinieri, in seguito a delle indagini svolte, hanno ricollegato l'abbigliamento del 29enne a quello del furto di una Suzuki Gran Vitara avvenuto proprio a Pontevico

0

Un 29enne di Cremona, residente a Pontevico, è stato denunciato dai carabinieri di Pontevico con l’accusa di furto di una macchina.

Il giovane – stando a quanto riportano alcune fonti – era già noto ai militari e al momento, nonostante avesse una casa, aveva deciso di vivere in una roulotte lungo le rive del fiume Oglio a Robecco, in provincia di Cremona, dichiarandosi un “hippy”.

I carabinieri, in seguito a delle indagini svolte, hanno ricollegato l’abbigliamento del 29enne a quello del furto di una Suzuki Gran Vitara avvenuto proprio a Pontevico. La macchina rubata è stata ritrovata in un campo delle campagne cremonesi ed è stata riconsegnata ai proprietari, mentre il 29enne è stato denunciato a piede libero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome