Meteo Brescia, venerdì nubi in transito e temperature in aumento

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato salvo qualche nube in transito nel pomeriggio ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra +16°C e +30°C

0

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato salvo qualche nube in transito nel pomeriggio ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra +16°C e +30°C.

Lombardia

Al mattino tempo stabile con cieli prevalentemente sereni su tutti i settori. Locali acquazzoni o temporali al pomeriggio sulle Alpi, sereno o poco nuvoloso altrove. Fenomeni in esaurimento entro la serata con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Italia

Sole prevalente al mattino su tutte le regioni del Nord, qualche acquazzone o temporale lo troveremo al pomeriggio sulle Alpi e sul Friuli. Precipitazioni in esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Al centro giornata all’insegna del bel tempo con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio lungo le coste e sui settori interni, da segnalare soltanto qualche acquazzone o temporale nelle ore pomeridiane sull’Appennino centrale. Sole prevalente altrove e tempo asciutto su tutte le zone a partire dalla serata. Condizioni di tempo stabile al Sud e Isole con sole prevalente al mattino, instabilità in aumento al pomeriggio sui settori interni Peninsulari con possibili rovesci o temporali di calore, in esaurimento poi in serata o nottata. Temperature in aumento su tutta Italia.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome