Rissa in discoteca a Desenzano, 20enne preso a pugni

Il giovane ventenne coinvolto nella baruffa è stato accompagnato dai sanitari al pronto soccorso dell'ospedale di Desenzano per le cure e gli altri accertamenti del caso

0
Discoteca
Discoteca

Si è trasformata in una spiacevole visita in ospedale la serata che un ragazzo di 20 anni di origine nordafricana si stava godendo insieme agli amici.

Un’accesa lite tra alcuni ragazzi all’interno della nota discoteca di Desenzano ha spinto alcuni clienti del locale a chiamare il 112.

All’origine della rissa forse la discussione per una ragazza, per qualche parola di troppo. Il personale della discoteca è subito intervenuto affinché l’alterco non degenerasse.

A seguito della chiamata al 112, però, tre sono state le inviate insieme ad una pattuglia dei carabinieri di Desenzano.

Il giovane ventenne coinvolto nella baruffa ha fortunatamente riportato solo qualche livido, ma è stato ugualmente accompagnato dai sanitari al pronto soccorso dell’ospedale di Desenzano per le cure gli altri accertamenti del caso.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome